L’azienda GPS Classic

Come nasce e cosa
rappresenta GPS Classic

GPS Classic è un insieme di arte e passione nata dalle persone che hanno creduto in quest’idea, riuscendo a trasformare un fantastico progetto in un’attività a pieno ritmo dal febbraio 2003.

Tommaso Gelmini, l’ideatore di GPS Classic e l’inizio della sua realtà dedicata al mondo delle automobili

 

Tommaso Gelmini ha da poco preso la patente quando si concede la sua prima auto d’epoca in ricordo del proprio papà. È così che entra a far parte di questo straordinario mondo delle auto d’epoca di collezionisti privati. Grazie alla passione coltivata con grande cura, alla conoscenza tecnica e storica delle auto e dei suoi clienti, crea un’azienda vera e propria basata sulla cultura e su specifiche conoscenze passate.

È proprio questo ciò che Tommaso decide di fare: trasformare la sua più grande passione nel lavoro della vita, dopo un’esperienza di tre anni in giro per il mondo come responsabile sponsor F1 per la Ferrari e un breve passaggio nella Società Dorado di Andrea De Adamich con il ruolo di Responsabile Commerciale.

Tommaso decide di non far trascorrere altro tempo prima di realizzare il suo sogno. A febbraio 2003 dopo attente valutazioni e accurate sinergie, l’imprenditore e i suoi più fedeli collaboratori, danno finalmente un nome a questa passione ricca di competenze creando la GPS Classic.

GPS Classic significa anche parlare di persone e passione

L’anima dell’azienda è composta da un Team di meccanici specializzati, che hanno maturato un’esperienza trentennale su auto da corsa e auto stradali. A questi maestri d’arte Tommaso Gelmini sta affiancando una giovane, appassionata e motivata forza lavoro che garantirà continuità di funzionamento ai motori, assicurando lunga vita alla GPS Classic e rispettando così l’idea iniziale.